da circa 2 giorni è disponibile la nuova collezione kiko, "Fierce Spirit". Quindi visto che sono sempre alla ricerca di nuovi ombretti \ basi per ombretto, nell'intervallo lavorativo, sono corsa da kiko.
Che dire, la prima cosa che ho fatto, è stata swatchare tutti gli ombretti sulla mano, infatti la commessa mi ha guardata un po' strana, li ho fatti asciugare circa 30 sec e...miracolo!!! Gli ombretti sono rimasti lì senza fare alcuna piega. Così non contenta ho provato a rimuoverli con le salviettine struccanti, ma niente da fare, erano lì che mi sfidavano; così ho imbevuto un dischetto di cotone con il bifasico e dopo un po' di strofinamenti, sono andati via. La commessa in tutto questo continuava a guardarmi basita, così le ho spiegato che stavo testando i nuovi long lasting, perchè quelli della scorsa edizione mi avevo delusa molto....
I color shock long lasting, sono 8 ed i colori sono:
- Golden Eart, che in pratica è un bronzo con riflessi oro, poco scrivente.
- Decisive Stone, è un marrone scuro tendente al prugna con riflessi argento.
- Fierce Volet, un bellissimo viola.
- Island Shimmer, è un rosa pallido molto luminoso, somiglia al paint pot bare study di mac, l'unica differenza che bare study è con riflessi oro, mentre I.Shimmer è con riflessi argento.
- Sunset Coral, è un rosa pesca corallo con riflessi oro. Stupendo!!!
- Caribbean Turquoise, che come dice il nome ricorda il turchese del mare dei caraibi.
- Fresh mojito, è verde particolare, non so come classificarlo, è tra un verde smeraldo e un verde menta.
- Lagoon Blue, è blu scuro bellissimo, purtroppo non l'ho potuto paragonare con l'ombretto di mac deep truth, ma credo che siano quasi uguali.
Questi long lasting posso essere utilizzati come ombretti oppure come eyeliner. Hanno una consistenza leggera, quasi mousse. Varie ragazze li paragonano agli ombretti astra, che personalmente non sono mai riuscita a trovare.
Luce naturale
Luce artificiale (nel negozio Kiko)
al sole
Come vedete tutti i colori sono luminosissimi, molto scriventi (tranne golden earth che rimane comunque chiaro), modulabili e veramente a lunga durata, o per lo meno a lunga tenuta, l'unica pecca è che se si sfumano, il colore sbiadisce un po', ma con una seconda passata il colore sarà quello della jar. Ricordatevi di lavorarli in fretta, poiché si asciugano rapidamente.
Per la prima volta sono stata lontana dal verde e dal viola e ho preso sunset coral.
La jar è in vetro mentre il coperchio è in plastica. La jar contiene 5ml di prodotto ad ha un costo di 6,90 euro.
In questa foto, il colore è fedelissimo.
La commessa (Silvia) mi ha applicato l'ombretto sul trucco che già avevo, per farmi vedere che possono essere utilizzati anche per enfatizzare un trucco. Devo dire che sopra la mia graphic eyes + di zoeva mi piace tantissimo.
Trucco con solo la graphic eyes +
Trucco dopo l'applicazione di sunset coral sulla graphic eyes +
Come potete notare il trucco è ancora più luminoso, anche se i colori non sono proprio fedelissimi, ma purtroppo con il cellulare è il massimo che possa fare.
Per concludere, sono passate ormai 5 ore e l'ombretto è ancora intatto senza entrare nelle pieghette, domani non mi resta che provarlo da solo senza primer, per vedere la validità o meno di questo prodotto.
Aggiornerò il post il prima possibile.
E voi li avete provati???Quali comprereste???
Baciiii
Rieccomi, dopo più di una settimana per confermarvi la validità del mio long lasting, l'ho provato sia senza primer sia con un primer low cost ed il prodotto è rimasto tutta la giornata sulla mia palpebra, senza fare una piega, nel vero senso della parola! Quindi non vi nego che prossimamente ne prenderò un'altro, chissà quale.....
e voi ne avete comprato qualcuno? Come vi siete trovate?