venerdì 8 marzo 2013

ARCHIE'S GIRLS COLLECTION: i miei acquisti


Buona sera donne,
ma soprattutto auguri <3, scusate l'assenza ma ho avuto una settimana intensa alle prese con le pulizie, perchè finalmente dopo 40 gg i muratori hanno terminato i lavori, yeah!!!!!!! Comunque bando alle ciance, ieri ho fatto compere....e si riparla di mac. Ormai ho la "macchite" hihihihi....
Per chi è amante di mac, sa che in questi giorni non si è fatto altro che parlare della Archie's girl, una collezione in edizione limitata, ispirata al noto fumetto americano. La collezione si scinde in due (come le ragazze di Archie), da un lato troviamo Betty e dall'altro Veronica.

Il packaging è molto particolare, ritrae i personaggi con tanti cuoricini su una base bianca.




Veronica Lodge è una ragazza ricca, chic e attenta a tutte le tendenze, la sua collezione è caratterizzata da colori decisi e dark, sulle tonalità del viola, nero e blu navy, per creare un make up strong.


foto presa da beauty2.de

Betty Cooper invece, è la classica ragazza della porta accanto, un tipo acqua e sapone. I colori di questa parte della collezione richiamano, il corallo, il pesca e il rosa, per avere un look curato ma molto naturale.


foto presa da beauty2.de


io con tutto questo po' po' di roba, sono riuscita ad accaparrarmi solo 2 cosette, anzi tre (visto che a breve avrò tra le mie mani anche Betty Bright). La palette e Daddy's little girls , un rossetto unico....inizialmente avevo un po' di timore nel prenderlo a scatola chiusa, ma devo dire che mi è andata molto bene, lo adoro, l'ho utilizzato 2 giorni su due, poi con la palette dei viola ci sta divinamente!


Daddy's little girl è un rosa\fucsia violaceo, con un sottotono blu. Ha una finitura satinata, una coprenza ottima e una durata magnifica. Ho notato che macchia un po' le labbra (almeno nel mio caso), per toglierlo a fondo c'è bisogno di uno struccante bifasico. Sulla labbra è molto scorrevole e cremoso, ma questo non significa che sbavi.

 
mi scuso per le labbra, ma la febbre me le ha devastate....



Ed infine Spoiled Rich <3

luce naturale




Il primo colore della palette è Pin-Up Purple, è un rosa tendente al lilla con una finitura frost, molto particolare, è perfetto come colore di transizione. E' molto pigmentato, e si stende facilmente.

Il secondo è Spoiled Rich, il colore il cui nome prende la palette, è un bellissimo viola scuro caldo, scrivente e molto pieno, pur essendo un frost, infatti basta sfiorarlo per prelevare il colore. Credo che sia il colore più pigmentato della palette, una volta steso sembra quasi un matte e ha una stesura molto buona.

Il terzo invece è Ron Ron Run, è un blu navy con un pizzico di viola, ha una finitura satinata e diversamente da cio' che mi aspettavo (visto il finish) è molto secco come colore, non è scorrevole e setoso come dovrebbe essere. Si stende un po' a macchie e bisogna fare più passate per avere un buon risultato. Diciamo che è una mezza delusione.

L'ultimo è Gravel, un grigio scuro con finitura matte,anche con lui, per avere una buona intensità c'è bisogno di fare qualche passata in più.

luce naturale

Ovviamente queste sono le mie prime impressioni dopo soli 2 utilizzi, appena avrò modo di usarla di più aggiornerò il post.

ecco il mio look con la palette!



E ora vi lascio alla domanda più diffusa ultimamente....voi vi sentite più Betty o Veronica???

Baciiiii




Nessun commento:

Posta un commento