lunedì 20 maggio 2013

sleek: palette lagoon, blush life's a peach, pout polish powder pink

Rieccomi all'attacco...Buon inizio settimana!!!
Oggi visto che ho mille cose da fare, ne voglio aggiungere un'altra hihiihihi....comunque, settimana scorsa ho fatto un ordine da Maquillalia, visto che tutti ne hanno parlato bene sia per i numerosi marchi trattati, sia per l'efficienza dell'azienda. Io essendo come S. Tommaso, ho deciso di provare per credere, e devo dire che ho fatto benissimo. Non solo l'azienda tratta numerosi marchi, ma addirittura ho riscontrato una cosa diversa dagli altri. Fino a poco tempo fa l'unico "punto negativo" del sito era la spedizione, da pochissimo invece, credo da una 10ina di giorni, la spedizione non varia più in base al peso (che andava da un minimo di 5.90 per 100gr ad un max di 40 euro per 4 kg) ma in base all'importo speso, quindi :

Per ordini di 0 € a 20 € - 9,99 €

Per ordini di 20 € a 40 € - 8,99 €

Per ordini di 40 € a 60 € - 6,99 €

Per ordini di 60 € a 80 € - 4,99 €

Per ordini a partire da 80 € a 100 € - 3,99 €

Per ordini superiori a 100 € - GRATIS


sempre con corriere GLS

I tempi di consegna sono eccellenti, vanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi. A me il pacchetto è arrivato in 4 giorni, il tutto impacchettato con cura, con addirittura in omaggio, delle buonissime caramelle gommose che subito ho divorato. Ora vi mostro cosa ho preso per testare il sito!




Come potete vedere non ho acquistato molti prodotti, ma ho deciso di rifarne un altro a breve. Tra i tanti marchi che ho visto sul sito, sleek ha letteralmente attirato la mia attenzione (oltre ai pennelli della real techniques che purtroppo erano terminati). Credo che ormai tutte conosciate questa marca per le famosissime palette pigmentate e colorate, io non avevo mai avuto la fortuna di trovarle da Sephora, e quindi è stata la prima cosa che ho messo nel mio carrello. Oltre alle palette ho inserito anche un blush, un balsamo labbra e le famosissime brush guard.


Tra le tante palette, mi sono accaparrata questa bellissima limited edition, visto che essendo limited potrei non trovare in futuro. 



La Lagoon è stata lanciata per la primavera 2013 proprio per i suoi colori freschi e colorati!




La palette è composta da 12 colori di cui 4 matte e 8 perlati, tutti molto scriventi e un pochino polverosi, anche se per il costo della palette e per la durata e la pigmentazione, questo particolare diventa irrilevante. Vediamo i colori: 



Sassea è un turchese con dei riflessi dorati.
Deep water è un viola scurissimo matte.
Reflection è un rosa\lilla molto chiaro e luminoso, perfetto come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e angolo interno dell'occhio.
Emerald è uno stupendo verde smeraldo, diciamo che grazie a lui ho deciso di prendere la palette.
Oyster è un bianco argento, anche questo perfetto come illuminante.
Black pearl è un nero intenso matte, utilissimo per quasi tutti i trucchi.
Pink jewel è un rosa intenso con riflessi oro, lui è il meno scrivente della pelette.
Sand dollar, un giallo oro super luminoso
underworld invece è molto simile a sassea ma vira più al celeste che al verde, anche se messi vicino la differenza è minima.
Sea shell, è un bronzo molto shimmer
Night sky invece è un viola lavanda matte, molto scrivente.
ed infine Ariel, un colore improbabile ma stupendo, mi ricorda veramente i capelli della Sirenetta di W.Disney.

La palette è molto compatta e resistente, misura 147 mm x 73 mm quindi è anche comoda da portare in giro, ogni cialdina invece è 2cm e contiene 1,1 g di prodotto. Ha una durata di 12 mesi ed è made in China, mentre il suo costo sul sito è di 9,90 euro.

Se vi interessa questo è il suo inci



eccovi un paio di make up realizzati con questa palette:



 i colori che utilizzato sono: pink jewel, sassea, underworld, emerald, deep water e reflection.


Colori utilizzati: night sky, deep water, black pearl, ariel e reflection.



Altro prodotto è il blush, tra le tante colorazioni io ho scelto "Life's a Peach" n.922. Il colore è molto particolare, è un pesca che vira all'arancio. E' abbastanza pigmentato, setoso al tatto, dura abbondantemente 5-6 ore, ed è matte (quindi molto portabile).
La confezione come sempre è molto compatta e piccola, misura 65 mm x 42 mm, contiene 8 g di prodotto ed ha una durata di 24 mesi. Costa 5,49 ed è made in Taiwan.





Credo proprio che farò scorta di questi blush, visto che il prezzo è veramente basso per un prodotto di grande qualità. 



Ultimo prodotto che vi recensisco per oggi è il "Lip tinted conditioner - Pout polish" nella colorazione Powder pink. Questo balsamo labbra è diverso dagli altri perchè è leggermente colorato, e quando il lucido del balsamo svanisce il colore resta. Sulle labbra è molto cremoso, dona un senso di benessere contro la secchezza ed ha un buonissimo odore, mi ricorda un po' il miele fruttato. Unica pecca, è che che il prodotto si trova in un vasetto, quindi per poterlo applicare c'è bisogno delle dita, e se viene portato in borsetta non è proprio il massimo dell'igiene. 
La confezione contiene 10g di prodotto, ha una durata di 12 mesi ed un prezzo di 5,49 euro.
Anche di questo credo che farò scorta :P





ed in fine una mia foto con il trucco della palette, il blush e il balsamo labbra.


Spero come sempre che questo post vi possa essere di aiuto e che non vi siate annoiate...se invece vi è piaciuto, allora iscrivetevi <3
Un bacione 

Nila

Ps. dimenticavo, accetto volentieri pareri e dritte anche da voi sui prodotti sleek....forza ragazze, fatevi avanti!!!







Nessun commento:

Posta un commento